CAV SPA
CAV SPA

News

News

  • Indagini su gare d'appalto, CAV parte offesa: "Massima collaborazione"

    21 nov 2018

    In merito alle indagini avviate dalla Procura della Repubblica di Gorizia su appalti riguardanti la realizzazione e manutenzione di opere pubbliche, CAV-Concessioni Autostradali Venete S.p.A. precisa di risultare "parte offesa" nell'indagine, come peraltro riportato nel decreto di acquisizione di documentazione afferente alcune gare d'appalto, in particolare per manutenzioni del Passante di Mestre.

  • CAV ottiene 4 certificazioni integrate in un unico sistema di gestione

    26 set 2018

    Per la prima volta CAV-Concessioni Autostradali Venete S.p.A. ha implementato un Sistema di Gestione Integrato, ottenendo, da parte di un ente terzo accreditato, la certificazione dei propri sistemi di gestione, secondo le norme UNI EN ISO 9001:2015 – Sistema di Gestione Qualità, UNI EN ISO 14001:2015 – Sistema di Gestione Ambientale, UNI ISO 39001:2016 – Sistema di Gestione per la Sicurezza del Traffico e lo standard BS OHSAS 18001:2007 – Sistema di Gestione della Salute e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro.

  • CAV monitora i suoi viadotti con software innovativi e reinveste gli utili in opere

    15 ago 2018

    In merito al dibattito innescato dal disastro del viadotto Polcevera a Genova, CAV Concessioni Autostradali Venete S.p.A., attraverso il suo Presidente Luisa Serato (in foto), comunica di avere in gestione circa 80 cosiddette “opere d’arte” (viadotti, ponti, cavalcavia) nei suoi circa 77 chilometri di tratte autostradali, svincoli e raccordi in gestione.

  • Sicurezza stradale, caffè gratis per chi viaggia in autostrada nelle notti d'estate

    28 giu 2018

    Parte l'esodo estivo e CAV-Concessioni Autostradali Venete S.p.A. è in prima linea per aumentare la sicurezza di chi viaggia, in particolare di notte.