CAV SPA
CAV SPA

News

La Presidente CAV e DG di Acquevenete Monica Manto è “Manager idrico dell’anno"

News > News - CAV Spa

La Presidente di Concessioni Autostradali Venete, Monica Manto, ha vinto il premio “Manager Servizio idrico 2023”, nel suo ruolo di Direttore Generale di Acquevenete.

Il riconoscimento è stato conferito dai componenti dei Comitati della Rivista Management per, si legge nelle motivazioni del premio: “Aver promosso e consolidato sinergie e integrazioni tra la rete delle aziende idriche del Veneto, favorendo lo sviluppo degli investimenti sul territorio”.

Monica Manto, che ricopre anche l’incarico di Presidente di Viveracqua, è stata premiata giovedì 21 settembre a Milano, a conclusione del sesto workshop annuale OSWI “Il PNRR: un’occasione da non perdere per condurre il settore idrico verso l’eccellenza”, durante il quale sono state identificate e discusse le scelte di investimento e le opportunità di sviluppo del settore idrico.

La Presidente, nel ringraziare i comitati della Rivista MUI (Management delle Utilities e delle Infrastrutture) per l’assegnazione del premio e per le motivazioni addotte, ha affermato: «Sono onorata, orgogliosa ed emozionata di questo premio: l’efficace tutela della risorsa idrica, l’adattamento ai cambiamenti climatici, la gestione efficiente dei fanghi da depurazione, sono le direttrici su scala superiore a quella d’Ambito ottimale sulle quali si è recentemente cementata la squadra dei gestori idrici del Veneto”.

Alla Presidente Manto vanno le congratulazioni, per il prestigioso riconoscimento, dell’Amministratore Delegato Maria Rosaria Anna Campitelli e del Personale di Concessioni Autostradali Venete.

Manto