
Contatti
Contatti
Per mettersi in contatto con noi ed esporre osservazioni, richiedere informazioni, segnalare disservizi, chiedere rimborsi e presentare reclami.
Informazioni sulla viabilità e meteo
InfoViaggiando Tel. 800996099In caso di incidente
Centro Operativo CAV Tel. 041 5497118Polizia Stradale 113
Soccorso meccanico:
- Centro Operativo Tel. 041 5497118
- AXA Assistance Tel. 800 111911
- Europ Assistance – VAI Tel. 803 803
- IMA Assistance Tel. 800613613
- ACI GLOBAL Tel. 803.116
- Centro Operativo Tel. 041 5497118
- Servizio Sanitario Nazionale 118
Informazioni in caso di danni
Email [email protected]PEC, Posta Elettronica Certificata [email protected]
Informazioni commerciali
Orari di apertura ufficio:Dal Lunedì al Venerdì: 8:30÷13:00 / 14.00÷17:30.
Chiuso nei giorni di Sabato, Domenica, festività infrasettimanali,
Contatto telefonico:
Tel. 041/5497184 dal Lunedì al Venerdì: 9:00÷12:30
Centro Servizi
E-mail: [email protected]
Ufficio Recupero pedaggio
Tel. 041 5497222Mail: [email protected]
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 12:00, esclusi i giorni festivi, il 13 Giugno, il 14 Agosto e il 24 Dicembre.
Fatturazione pedaggio
Per ottenere la fatturazione pedaggi è necessario stampare il modulo (a disposizione nella Sezione “Servizi”), allegare gli scontrini di pedaggio in originale e spedire via posta ordinaria a: Concessioni Autostradali Venete CAV S.p.A. - Via Bottenigo 64/A - 30175 Venezia-Marghera (VE)Tel. 041 5497637
Mail: [email protected]
Dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 12:00, esclusi i giorni festivi, il 13 Giugno, il 14 Agosto e il 24 Dicembre.
Rimborsi
CAV S.p.A. assicura il rimborso dei pedaggi corrisposti in misura superiore al dovuto, a seguito di accertata fondatezza della dichiarazione resa in tal senso dall’utente.Eventuali rimborsi del pedaggio, integrali o parziali, potranno essere corrisposti, anche in correlazione a riscontrate limitazioni all’utilizzo dell’infrastruttura autostradale, esclusivamente in base alla specifica vigente normativa di settore ed entro i limiti della stessa.
La richiesta di rimborso può essere inviata con le seguenti modalità:
- tramite posta (ordinaria o raccomandata), all’indirizzo di Concessioni Autostradali Venete – CAV S.p.A., Via Bottenigo n. 64/A - 30175 Venezia -Marghera (VE)
- tramite e-mail, all’indirizzo: [email protected]
- tramite PEC, all’indirizzo: [email protected]
Alla richiesta di rimborso dovrà essere allegata idonea documentazione, attestante:
- l’identità del richiedente (ad es. copia del documento di identità)
- l’identità dell’eventuale soggetto delegato (ad es. copia del documento di identità del delegante e del delegato)
- l’effettivo pagamento del pedaggio (ad es. ricevuta)
- eventuali ulteriori elementi utili a istruire la pratica di rimborso (ad es. identificativo del contratto di telepedaggio).
Nel caso in cui la verifica dei presupposti per il rimborso dia esito positivo, CAV S.p.A. provvederà all’erogazione di quanto dovuto, entro un termine ragionevole dalla chiusura dell’istruttoria.
Comunicazioni, segnalazioni, reclami
Concessioni Autostradali Venete-CAV S.p.A.Via Bottenigo, 64/A 30175 Marghera (VE)
Tel. 041 5497111 – fax 041 8872490
Mail: [email protected]
Suggerimenti, Segnalazioni, Reclami SA8000
Per suggerimenti, segnalazioni e reclami in materia di responsabilità sociale è possibile rivolgersi alla Società, all’Ente di certificazione o al SAAS, ente erogatore della norma, secondo le indicazioni riportate nel seguente link.Suggerimenti, Segnalazioni, Reclami PdR 125:2022
Per suggerimenti, segnalazioni e reclami in materia di parità di genere è possibile rivolgersi al Comitato Guida, secondo le indicazioni riportate nel seguente link.
Altri contatti:
Centralino: 041 5497111Posta elettronica: [email protected]
PEC, Posta Elettronica Certificata: [email protected]