Contatti
Contatti
Per mettersi in contatto con noi ed esporre osservazioni, richiedere informazioni, segnalare disservizi, chiedere rimborsi e presentare reclami.
Informazioni sulla viabilità e meteo
InfoViaggiando Tel. 800996099Frequenze radio locali 87.600 - 88.400 – 90.700 - 99.000 - 103.100
In caso di incidente
Centro Operativo CAV Tel. 041 5497118Polizia Stradale 113
Soccorso meccanico:
- Centro Operativo Tel. 041 5497118
- AXA Assistance Tel. 800 111911
- Europ Assistance – VAI Tel. 803 803
- IMA Assistance Tel. 800613613
- ACI GLOBAL Tel. 803.116
- Centro Operativo Tel. 041 5497118
- Servizio Sanitario Nazionale 118
Informazioni in caso di danni
Email [email protected]PEC, Posta Elettronica Certificata [email protected]
Informazioni commerciali
Orari di apertura ufficio:Dal Lunedì al Venerdì: 8:30÷12:45 / 14.30÷18:00.
Chiuso nei giorni di Sabato, Domenica, festività infrasettimanali,
Si riceve per appuntamento tramite il seguente link:
prenota online
Contatto telefonico:
Tel. 041/5497184 dal Lunedì al Venerdì: 9:00÷12:30
Centro Servizi
E-mail: [email protected]
Ufficio Recupero pedaggio
Tel. 041 5497222Mail: [email protected]
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 12:00, esclusi i giorni festivi, il 13 Giugno, il 14 Agosto e il 24 Dicembre.
Fatturazione pedaggio
Per ottenere la fatturazione pedaggi è necessario stampare il modulo (a disposizione nella Sezione “Servizi”), allegare gli scontrini di pedaggio in originale e spedire via posta ordinaria a: Concessioni Autostradali Venete CAV S.p.A. - Via Bottenigo 64/A - 30175 Venezia-Marghera (VE)Tel. 041 5497637
Mail: [email protected]
Dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 12:00, esclusi i giorni festivi, il 13 Giugno, il 14 Agosto e il 24 Dicembre.
Comunicazioni, segnalazioni, reclami
Concessioni Autostradali Venete-CAV S.p.A.Via Bottenigo, 64/A 30175 Marghera (VE)
Tel. 041 5497111 – fax 041 8872490
Mail: [email protected]
Suggerimenti, Segnalazioni, Reclami SA8000
Per suggerimenti, segnalazioni e reclami in materia di responsabilità sociale è possibile rivolgersi al Social Performace Team (SPT), all’Ente di certificazione o al SAAS, ente erogatore della norma, secondo le indicazioni riportate nel seguente link.Suggerimenti, Segnalazioni, Reclami PdR 125:2022
Per suggerimenti, segnalazioni e reclami in materia di parità di genere è possibile rivolgersi al Comitato Guida, secondo le indicazioni riportate nel seguente link.
Altri contatti:
Centralino: 041 5497111Posta elettronica: [email protected]
PEC, Posta Elettronica Certificata: [email protected]