CAV SPA
CAV SPA

Servizi

Esazione

CAV è impegnata in un costante miglioramento delle proprie strutture di esazione, per ridurre al minimo l’attesa alle stazioni per la regolarizzazione del pedaggio. Nelle entrate sono attive porte Telepedaggio e porte con dispositivi per l’emissione automatica del biglietto. Nelle stazioni di uscita sono presenti porte Telepedaggio, porte con pagamento automatico del pedaggio con tessere Viacard, Fast-Pay (Bancomat) e Carte di credito e porte con casse automatiche. In talune stazioni, sono installate porte bimodali che in caso di necessità possono essere presidiate da personale di esazione e nelle quali è possibile effettuare il pagamento in contanti, con tessere Viacard, con carte di credito o di debito (Bancomat).

Il servizio di Monitoraggio Centralizzato di Rete “MCR” consente inoltre di assistere da remoto 24 ore su 24, con un sistema tecnologicamente avanzato, l’utente che riscontri delle difficoltà nelle operazioni di pagamento del pedaggio, di erogazione del biglietto d’ingresso, nella definizione dei transiti irregolari. Premendo il pulsante rosso posto a ridosso della pista, l’utente può contattare l’operatore MCR che interverrà per risolvere tempestivamente il problema.

Per ragioni di sicurezza, è severamente vietato scendere dal veicolo, indipendentemente dalla problematica occorsa, e attraversare a piedi le piste.
 

Servizio di esazione