CAV SPA
CAV SPA

Società

La carta dei servizi

Gentile Utente,

Concessioni Autostradali Venete presenta la Carta dei Servizi, il documento che illustra sinteticamente le modalità di erogazio- ne del servizio offerto ed i principi alla base del nostro lavoro: salvaguardare la sicurezza stradale e rispondere più efficace- mente alle esigenze della clientela. Siamo certi che rendere noti tali elementi consentirà alla Clientela di apprezzare l’impegno della Società per una rete autostradale sempre più sicura e per un servizio più trasparente.

La Carta dei Servizi nasce in attuazione dell’art. 10 del DPR 19 settembre 1997, n. 318, nel rispetto della Direttiva del Presiden- te del Consiglio dei Ministri del 27 Gennaio 1994 relativa ai principi sull’erogazione dei servizi pubblici.

Il documento viene annualmente aggiornato per informare l’utente sui progetti, sulle innovazioni tecnologiche e sulle attività quali la manutenzione, la gestione delle emergenze e le informazioni al viaggiatore. L’innovazione tecnologica messa in atto da Concessioni Autostradali Venete, attraverso un proces- so interdisciplinare di progetti relativi a infrastrutture materiali ed immateriali, ci permette oggi di garantire sempre più elevati standard di sicurezza, affidabilità e monitoraggio, sia dell’infra- struttura che del traffico.

I risultati sino ad oggi ottenuti ci hanno indotto a studiare l’adozione di ulteriori tecnologie al fine di rendere possibile un controllo più preciso e puntuale delle variabili e di conseguenza offrire un servizio sempre più sicuro, tecnologico e sostenibile.

Concessioni Autostradali Venete è orgogliosa di aver inaugu- rato una nuova frontiera nella gestione dei servizi autostradali basata anche su una costante attività di ricerca e sviluppo e sull’impiego di tecnologie di ultima generazione, per garantire una pronta risposta alle esigenze del traffico e della ottimale conservazione dell’asset autostradale.

A tal fine riteniamo utili gli apporti che i Clienti con la loro collaborazione ci vorranno fornire, per garantire un dinamico servizio che sappia offrire prestazioni sempre più vicine alle loro esigenze utilizzando le nostre infrastrutture.

Assicurando il nostro costante impegno,
Vi auguriamo Buon viaggio


Luisa Serato                                    Ugo Dibennardo
Presidente                                       Amministratore Delegato


 
Documento Tipo
Carta dei Servizi