CAV SPA
CAV SPA

Servizi

Centro Servizi

L’assistenza commerciale all’utente viene erogata tramite un Centro Servizi raggiungibile direttamente dalla A57 in uscita alla stazione di Venezia-Mestre oppure, dalla rotonda “Romea” di Marghera direzione Chioggia, per la Strada statale 309 Romea, prima uscita a destra, via De Marchi.

Presso il Centro Servizi, vengono svolte attività di assistenza agli utenti e una vasta gamma di servizi e prestazioni tra cui:
  • la commercializzazione e la distribuzione degli apparati Telepass e delle tessere Viacard di Conto Corrente con relativa assistenza post – vendita (fatturazioni, cambi targa, smarrimenti, ecc.);
  • vendita di tessere a scalare d’importo;
  • regolarizzazione dei mancati pagamenti pedaggio (RMPP);
  • informazione sui pedaggi autostradali;
  • rilascio di abbonamenti sul percorso tra Mirano-Dolo e Padova Est e altre forme di scontistica per l’utenza.
 
Apertura ufficio Dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:45 e dalle 14:30 alle 18:00.
Chiuso nei giorni 13/08 e 24/12
Aperto solo al mattino nei giorni 02/11 e 31/12 con orario: 8:30 - 12:30
Si riceve per appuntamento tramite il seguente link Prenota online
Contatto telefonico Tel. 041/5497184
Dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 16:00
Indirizzo di posta elettronica centro.servizi@cavspa.it
La programmazione potrebbe subire variazioni, che verranno comunicate aggiornando gli appuntamenti inseriti in questa sezione e attraverso il canale Twitter @CAV_Spa