CAV SPA
CAV SPA

Società

Bilancio di sostenibilità 2020

Concessioni Autostradali Venete, con il Bilancio di Sostenibilità 2020 comunica agli stakeholders i risultati del proprio Percorso di Sostenibilità.

Giunto alla seconda edizione, il bilancio si pone come obiettivo quello di comunicare le performance legate ai temi della sostenibilità conseguite da CAV prestando grande attenzione alle aspettative di tutti gli stakeholder.

Il percorso di sostenibilità intrapreseo è un processo che consente di coniugare gli aspetti economici con quelli di natura sociale ed ambientale per aumentare il livello di fiducia e sicurezza percepite dai clienti e migliorare le relazioni con gli investitori salvaguardando gli asset aziendali.

Il documento è stato predisposto utilizzando come riferimento tecnico-metodologico i “Global Reporting Initiative Sustainability Reporting Standards” (di seguito GRI Standards) emessi dalla “Global Reporting Initiative” nel 2016, integrati con gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (di seguito anche Sustainable Development Goals o SDGs) elaborati con l’Agenda 2030.

Il perimetro di rendicontazione del Bilancio si estende a tutte le pertinenze convenzionalmente assegnate.

 
Descrizione Tipo
Bilancio di sostenibilità 2020
Bilancio di sostenibilità CAV 2019

Data ultimo aggiornamento: