Dal 2 dicembre 2024 tutti i servizi di assistenza per il viaggio erogati da CAV sono disponibili anche all’infopoint CAVhere, in area di servizio Arino Est, lungo la A4 in direzione Trieste e Venezia. Oltre a informazioni su viabilità, traffico, turismo, destinazioni ed eventi sul territorio, si può ottenere assistenza anche per quanto riguarda tutti i servizi autostradali: sottoscrizione di contratti e distribuzione di apparati di telepedaggio, con assistenza post-vendita, cambi targa e smarrimenti, regolarizzazione dei mancati pagamenti del pedaggio, informazione sui pedaggi autostradali, rilascio di abbonamenti e altre forme di scontistica previste per l’utenza. L'Info Point e Centro Servizi CAVhere è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 14:00 e dalle 15:00 alle 18:00. Chiuso sabato, domenica e festivi infrasettimanali e il 24 dicembre 2024. Il 31 dicembre 2024 aperto dalle 9:00 alle 14:00.
Dal 01.01.2025 sono operativi i nuovi elenchi di operatori economici per l’affidamento di lavori, di servizi e forniture e di servizi di ingegneria ed architettura. Per procedere all’iscrizione e prendere visione dei regolamenti pubblicati consultare la sezione Operatori economici - CAV Spa.
Con la presente si informa che, per attività di manutenzione dei giunti stradali, sarà effettuata la chiusura del raccordo che dalla A57 Tangenziale di Mestre in direzione Milano porta in Autostrada A4 direzione Milano con uscita obbligatoria verso l'autostrada A4 in direzione Trieste dalle ore 22:00 del giorno 18 gennaio 2025 alle ore 05:30 del giorno 19 gennaio 2025. Per quanto detto, la clientela che intenda percorrere la A57 Tangenziale di Mestre in direzione Milano in prossimità dell'immissione verso l'autostrada A4 in direzione Milano sarà deviata verso l'Autostrada A4 in direzione Trieste dove si potrà uscire alla stazione autostradale di Spinea per poi riprendere l'autostrada A4 in direzione Milano. In caso di rallentamenti ed incolonnamenti dovuti alla succitata chiusura, l’utenza sarà costantemente informata in tempo reale della situazione del traffico attraverso i pannelli a messaggio variabile posti sui portali in avvicinamento alla zona.
Logistica
Educazione Stradale
Le campagne di sensibilizzazione e le iniziative per la sicurezza stradale con gli studenti delle scuole del Veneto
Comunicazione
Informazione e attività comunicative per garantire un servizio di qualità ai nostri utenti
Scopri CAV
Tecnologia, esperienza e passione per accompagnare chi percorre le nostre autostrade. CAV viaggia con te!
Guarda il videoAvvisi
cav-p-03-2024 - LISTA FINALE DEGLI IDONEI
AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA DI UNA POSIZIONE DI ADDETTO TECNICO - ALL’INTERNO DELLA DIREZIONE TECNICA – SERVIZIO MANUTENZIONE INFRASTRUTTURE – CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO – FULL TIME – ED INQUADRAMENTO NEL LIVELLO “B1”
cav-p-04-2024 - LISTA FINALE DEGLI IDONEI
AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA DI UNA POSIZIONE DI ADDETTO TECNICO - ALL’INTERNO DELLA DIREZIONE TECNICA – SERVIZIO IMPIANTI TECNOLOGICI – CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO – FULL TIME – ED INQUADRAMENTO NEL LIVELLO “B1”.
cav-p-05-2024 - LISTA FINALE DEGLI IDONEI
AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA DI UNA POSIZIONE DI ADDETTO PRATICHE AMMINISTRATIVE - ALL’INTERNO DELLA DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE – SERVIZIO SVILUPPO RISORSE UMANE E FORMAZIONE – CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO – FULL TIME – ED INQUADRAMENTO NEL LIVELLO “B1”.
cav-p-06-2024 - LISTA FINALE DEGLI IDONEI
AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA DI UNA POSIZIONE DI ADDETTO AI SISTEMI INFORMATIVI - ALL’INTERNO DELLA DIREZIONE TECNICA – SERVIZIO SISTEMI INFORMATIVI – CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO – FULL TIME – ED INQUADRAMENTO NEL LIVELLO “B1”.
cav-p-07-2024 - LISTA FINALE DEGLI IDONEI
AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA DI UNA POSIZIONE DI ADDETTO PRATICHE AMMINISTRATIVE - ALL’INTERNO DELLA DIREZIONE LEGALE E APPROVVIGIONAMENTI – CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA – CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO – FULL TIME – ED INQUADRAMENTO NEL LIVELLO “B1”.
Attività istruttoria e sanzionatoria per utenti che non pagano il pedaggio autostradale
Previste sanzioni da € 85,00 ad € 338,00 e decurtazione di 2 punti sulla patente
Nuove modalita’ di pagamento per i trasporti eccezionali
Si avvisano i gentili utenti che la Società Concessioni Autostradali Venete CAV Spa ha avviato un nuovo sistema di pagamento denominato PagoPA per la corresponsione degli oneri di procedura, pedaggi, bolli virtuali, indennizzi ed eventuali altri oneri accessori, necessari al rilascio delle autorizzazioni al transito dei trasporti eccezionali.