CAV SPA
CAV SPA

Accessibilità PMR
Delibera n. 132/2024

italianoenglish

Accessibilità PMR 

Le informazioni relative ai servizi offerti nelle aree di servizio di CAV S.p.A. sono reperibili ai seguenti link e vengono aggiornate con tempestività.

Aree di servizio - CAV Spa
InfoViaggiando - Traffico in tempo reale

In caso di difformità informativa tra quanto riportato nella sezione del sito web “Accessibilità PMR” e le effettive condizioni di accessibilità e fruibilità dei servizi offerti nelle aree di parcheggio e di servizio, gli utenti con mobilità ridotta (PMR) potranno inviare un reclamo riportando necessariamente le seguenti informazioni:

  • data del transito
  • casello di ingresso
  • casello di uscita
  • ora di uscita
  • targa del veicolo con cui si è effettuato il transito
  • ricevuta ritirata al casello / ricevuta sostitutiva / codice dispositivo di telepedaggio / numero rapporto di mancato pagamento
  • descrizione del disservizio rilevato specificando:
    • area di servizio interessata
    • ora della sosta
    • localizzazione e tipologia del disservizio rilevato (es. locale del servizio ristorazione, locale del servizio carburanti, piazzale, etc.)
    • autocertificazione sullo stato di PMR, specificando se guidatore o passeggero
    • eventuali evidenze del disservizio (es. fotografie).
CAV S.p.A., previa verifica dei presupposti e con riserva di chiedere informazioni aggiuntive, procederà, nelle tempistiche del dettame normativo, all’erogazione dell’indennizzo per il disservizio patito.