
Accessibilità PMR
Delibera n. 132/2024
Accessibilità PMR
Le informazioni relative ai servizi offerti nelle aree di servizio di CAV S.p.A. sono reperibili ai seguenti link e vengono aggiornate con tempestività.
InfoViaggiando - Traffico in tempo reale
In caso di difformità informativa tra quanto riportato nella sezione del sito web “Accessibilità PMR” e le effettive condizioni di accessibilità e fruibilità dei servizi offerti nelle aree di parcheggio e di servizio, gli utenti con mobilità ridotta (PMR) potranno inviare un reclamo riportando necessariamente le seguenti informazioni:
- data del transito
- casello di ingresso
- casello di uscita
- ora di uscita
- targa del veicolo con cui si è effettuato il transito
- ricevuta ritirata al casello / ricevuta sostitutiva / codice dispositivo di telepedaggio / numero rapporto di mancato pagamento
- descrizione del disservizio rilevato specificando:
- area di servizio interessata
- ora della sosta
- localizzazione e tipologia del disservizio rilevato (es. locale del servizio ristorazione, locale del servizio carburanti, piazzale, etc.)
- autocertificazione sullo stato di PMR, specificando se guidatore o passeggero
- eventuali evidenze del disservizio (es. fotografie).