Dal 01.01.2025 sono operativi i nuovi elenchi di operatori economici per l’affidamento di lavori, di servizi e forniture e di servizi di ingegneria ed architettura. Per procedere all’iscrizione e prendere visione dei regolamenti pubblicati consultare la sezione Operatori economici - CAV Spa.
Dal 7 Gennaio 2026 tutte le operazioni di Centro Servizi vengono svolte esclusivamente presso l’Info Point Centro Servizi CAVhere, in area di servizio Arino Est (A4 dir. VE e TS), oppure da remoto attraverso le modalità e i riferimenti specificati nella pagina CAVhere. Centro servizi - CAV Spa.
Con la presente si informa che, per attività di manutenzione dei giunti stradali, saranno effettuate le seguenti chiusure in A57 Tangenziale di Mestre: 1) chiusura dello svincolo di immissione da rotatoria Miranese in direzione Milano dalle ore 21:00 del giorno 31 gennaio 2026 alle ore 05:30 del giorno 01 febbraio 2026 e dalle ore 21:00 del giorno 01 febbraio 2026 alle ore 05:30 del giorno 02 febbraio 2026; 2) chiusura dello svincolo di uscita verso la rotatoria Miranese in direzione Milano dalle ore 21:00 del giorno 29 gennaio 2026 alle ore 05:30 del giorno 30 gennaio 2026; 3) chiusura dello svincolo di immissione da rotatoria Miranese in direzione Trieste dalle ore 21:00 del giorno 30 gennaio 2026 alle ore 05:30 del giorno 31 gennaio 2026. Per quanto detto, l'utenza che volesse immettersi dalla rotatoria Miranese in direzione Milano, sarà deviata in direzione opposta verso la rotatoria Castellana dove potrà reimmettersi in Tangenziale; l'utenza che volesse uscire verso la rotatoria Miranese in direzione Milano, sarà deviata alla rotatoria Marghera; l'utenza che vorrà immettersi in A57 con direzione Trieste provenendo da Rotatoria Miranese, sarà deviata in direzione opposta e fatto uscire all'uscita Marghera dove potrà reimmettersi in Tangenziale. In caso di rallentamenti ed incolonnamenti dovuti alla succitata chiusura, l’utenza sarà costantemente informata in tempo reale della situazione del traffico attraverso i pannelli a messaggio variabile posti sui portali in avvicinamento alla zona.
Informazioni Generali
Accessibilità Persone con Mobilità Ridotta
Servizi e accessibilità per i viaggiatori con disabilità e ridotta mobilità
Turbative al traffico/emergenze in atto
Traffico autostradale in tempo reale. Notizie su viabilità e traffico per viaggiare informati sulle autostrade a Nordest
Scopri CAV
Tecnologia, esperienza e passione per accompagnare chi percorre le nostre autostrade. CAV viaggia con te!
Guarda il videoAvvisi
cav-p-08-2025 ELENCO DEGLI AMMESSI AL CORSO PRE-ASSUNTIVO DEL 02, 03, 04, 05 E 06 FEBBRAIO 2026 E ALLA SELEZIONE CON RELATIVO CALENDARIO ED ORARIO
AVVISO DI SELEZIONE PER LA PREDISPOSIZIONE DI UNA GRADUATORIA PER LA COPERTURA DI POSIZIONI DI AUSILIARIO DELLA VIABILITA' - ALL'INTERNO DELLA DIREZIONE ESERCIZIO - SERVIZIO VIABILITA' - CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO - PART TIME - ED INQUADRAMENTO NEL LIVELLO “C”
cav-p-06-2025 AMMISSIONE CON RISERVA DEI CANDIDATI ALLE PROVE PRESELETTIVE
AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA DI UNA POSIZIONE DI TECNICO INFRASTRUTTURE - ALL'INTERNO DELLA DIREZIONE TECNICA - SERVIZIO NUOVE OPERE - CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO – FULL TIME – ED INQUADRAMENTO NEL LIVELLO “B”
Scadenza termine presentazione delle domande di partecipazione entro le ore 12.00 del 07.01.2026
cav-p-07-2025 PROROGA DEL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA DI UNA POSIZIONE DI RESPONSABILE DELLO STAFF DEL DIRETTORE TECNICO - ALL'INTERNO DELLA DIREZIONE TECNICA - CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO – FULL TIME – ED INQUADRAMENTO NEL LIVELLO “A”
Scadenza termine presentazione delle domande di partecipazione entro le ore 16.30 del 30.01.2026
Attività istruttoria e sanzionatoria per utenti che non pagano il pedaggio autostradale
Previste sanzioni da € 85,00 ad € 338,00 e decurtazione di 2 punti sulla patente
Nuove modalita’ di pagamento per i trasporti eccezionali
Si avvisano i gentili utenti che la Società Concessioni Autostradali Venete CAV Spa ha avviato un nuovo sistema di pagamento denominato PagoPA per la corresponsione degli oneri di procedura, pedaggi, bolli virtuali, indennizzi ed eventuali altri oneri accessori, necessari al rilascio delle autorizzazioni al transito dei trasporti eccezionali.