CAV SPA
Home / Area media / News / News - CAV Spa

La Presidente CAV e DG di Acquevenete Monica Manto è “Manager idrico dell’anno"

[data di modifica non visibile in frontend. Per visualizzarla usa il browser della pagina, seleziona l'elemento "Data di modifica". Dalle sue proprietà (pannello di destra) abilita il checkbox "Mostra data di ultima modifica"]

La Presidente di Concessioni Autostradali Venete, Monica Manto, ha vinto il premio “Manager Servizio idrico 2023”, nel suo ruolo di Direttore Generale di Acquevenete.

Il riconoscimento è stato conferito dai componenti dei Comitati della Rivista Management per, si legge nelle motivazioni del premio: “Aver promosso e consolidato sinergie e integrazioni tra la rete delle aziende idriche del Veneto, favorendo lo sviluppo degli investimenti sul territorio”.

Monica Manto, che ricopre anche l’incarico di Presidente di Viveracqua, è stata premiata giovedì 21 settembre a Milano, a conclusione del sesto workshop annuale OSWI “Il PNRR: un’occasione da non perdere per condurre il settore idrico verso l’eccellenza”, durante il quale sono state identificate e discusse le scelte di investimento e le opportunità di sviluppo del settore idrico.

La Presidente, nel ringraziare i comitati della Rivista MUI (Management delle Utilities e delle Infrastrutture) per l’assegnazione del premio e per le motivazioni addotte, ha affermato: «Sono onorata, orgogliosa ed emozionata di questo premio: l’efficace tutela della risorsa idrica, l’adattamento ai cambiamenti climatici, la gestione efficiente dei fanghi da depurazione, sono le direttrici su scala superiore a quella d’Ambito ottimale sulle quali si è recentemente cementata la squadra dei gestori idrici del Veneto”.

Alla Presidente Manto vanno le congratulazioni, per il prestigioso riconoscimento, dell’Amministratore Delegato Maria Rosaria Anna Campitelli e del Personale di Concessioni Autostradali Venete.

Manto