Dal 01.01.2025 sono operativi i nuovi elenchi di operatori economici per l’affidamento di lavori, di servizi e forniture e di servizi di ingegneria ed architettura. Per procedere all’iscrizione e prendere visione dei regolamenti pubblicati consultare la sezione Operatori economici - CAV Spa.
Con la presente si informa che, per attività di manutenzione della segnaletica verticale, sarà istituita l'uscita obbligatoria verso lo svincolo di Padova Est dalle ore 22:00 del giorno 20 marzo 2025 alle ore 05:30 del giorno 21 marzo 2025; contestualmente verrà effettuata la chiusura dello svincolo di immissione dalla stazione autostradale di Padova Est in direzione Trieste dalle ore 21:30 del giorno 20 marzo 2025 alle ore 05:30 del giorno 21 marzo 2025. Per quanto detto, la clientela che intenda proseguire per l'autostrada A4 in direzione Trieste o per l'autostrada A13 in direzione Bologna sarà fatta uscire alla stazione di Padova Est, deviata per la Tangenziale di Padova e poi fatta rientrare alla stazione autostradale di Padova Z.I.. In caso di rallentamenti ed incolonnamenti dovuti alla succitata chiusura, l’utenza sarà costantemente informata in tempo reale della situazione del traffico attraverso i pannelli a messaggio variabile posti sui portali in avvicinamento alla zona.
Con la presente si informa che, per attività di manutenzione della pavimentazione stradale dell'autostrada A13, sarà effettuata la chiusura degli svincoli verso l'autostrada A13 in entrambe le carreggiate dalle ore 22:00 del giorno 21 marzo 2025 alle ore 05:30 del giorno 22 marzo 2025. Per quanto detto, la clientela che intenda proseguire per l'autostrada A13 in direzione Bologna sarà fatta uscire alla stazione di Padova Est, deviata per la Tangenziale di Padova e poi fatta rientrare alla stazione autostradale di Padova Z.I.. In caso di rallentamenti ed incolonnamenti dovuti alla succitata chiusura, l’utenza sarà costantemente informata in tempo reale della situazione del traffico attraverso i pannelli a messaggio variabile posti sui portali in avvicinamento alla zona.
Con la presente si informa che, per attività di ispezione dei manufatti, sarà effettuata la chiusura dello svincolo di uscita verso la stazione autostradale di Mira Oriago in direzione Milano dalle ore 11:00 alle ore 15:00 del giorno 21 marzo 2025. Per quanto detto, la clientela che intenda uscire a Mira Oriago in direzione Milano, sarà deviato alla stazione di Mirano Dolo. In caso di rallentamenti ed incolonnamenti dovuti alla succitata chiusura, l’utenza sarà costantemente informata in tempo reale della situazione del traffico attraverso i pannelli a messaggio variabile posti sui portali in avvicinamento alla zona.
SI COMUNICA CHE IL CENTRO SERVIZI IL GIORNO 21/03/2025, CHIUDERA' DALLE ORE 09.00 ALLE 11.00 PER ASSEMBLEA SINDACALE.
Logistica
Educazione Stradale
Le campagne di sensibilizzazione e le iniziative per la sicurezza stradale con gli studenti delle scuole del Veneto
Comunicazione
Informazione e attività comunicative per garantire un servizio di qualità ai nostri utenti
Scopri CAV

Tecnologia, esperienza e passione per accompagnare chi percorre le nostre autostrade. CAV viaggia con te!
Guarda il videoAvvisi
cav-p-01-2025 - AMPLIAMENTO DEI REQUISITI SPECIFICI DI ACCESSO E PROROGA DELLA SCADENZA DEL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
AVVISO DI RICERCA DEL DIRIGENTE SISTEMI INFORMATIVI – CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO – FULL TIME
Attività istruttoria e sanzionatoria per utenti che non pagano il pedaggio autostradale
Previste sanzioni da € 85,00 ad € 338,00 e decurtazione di 2 punti sulla patente
Nuove modalita’ di pagamento per i trasporti eccezionali
Si avvisano i gentili utenti che la Società Concessioni Autostradali Venete CAV Spa ha avviato un nuovo sistema di pagamento denominato PagoPA per la corresponsione degli oneri di procedura, pedaggi, bolli virtuali, indennizzi ed eventuali altri oneri accessori, necessari al rilascio delle autorizzazioni al transito dei trasporti eccezionali.